Distinguersi o estinguersi (ogni riferimento è puramente casuale)
Il mix perfetto di storytelling e creatività permette di distinguersi in qualsiasi settore, anche il più particolare.
Tra i nostri clienti c’è I.O.F. Pacucci, agenzia funebre attiva nel settore dal 1955 a Bari. Una storia lunga e contrassegnata da qualità, efficienza dei servizi e soprattutto dedizione del personale.
Il team si è occupato di tutta la comunicazione social ironizzando e sdrammatizzando un settore così particolare.
Tutta la campagna social si è incentrata su una comunicazione fresca e vivace e intraprendente: abbiamo lavorato sulla campagna ideando un avatar dedicato al titolare dell’agenzia.
L’effetto cartoon insieme a frasi ironiche e divertenti hanno avvicinato un target sempre più ampio alla pagina, spaziando dai più giovani alla gente più matura.
Il racconto su Facebook è passato da illustrazioni a post di real time marketing territoriale, strappando una risata dopo l’altra. Molto apprezzata la rubrica “NECROROSCOPO”, un simpatico oroscopo che vi indica quale sarà la vostra dipartita.
La comunicazione si è fatta notare anche dalla stampa locale, una nostra grafica è comparsa con un articolo anche su Repubblica con il post realizzato dal team sull’alga tossica.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.