Sai quante volte al giorno interrompiamo le nostre attività per controllare la casella di posta? Dalle 10 alle 15 volte al giorno!
4 MILIARDI è il numero di utenti che nel mondo usa le mail come mezzo di comunicazione quotidianamente.
In Italia il 77% delle Aziende, secondo HubSpot, ha notato nel 2021 un aumento di engagement degli utenti sul canale e-mail.
E tu, le invii?
Inviare campagne di e-mail marketing ti permette di incrementare il tuo database e migliorare la reputazione del tuo Brand.
Se sei un imprenditore, ricordati che diventa fondamentale per il tuo Business strutturare campagne di E-mail marketing. Partiamo dalle basi.
La newsletter è un’email grafica utilizzata per la campagna marketing. Contiene notizie e aggiornamenti sul tuo Brand, un mezzo incredibile per incrementare visibilità e business.
Grazie a un buon servizio di Newsletter puoi fidelizzare i vecchi clienti e acquisirne di nuovi. Numerosi i vantaggi di questo tipo di campagne:
sono economiche e veloci,
migliorano l’immagine aziendale (Branding),
generano accessi costanti al sito (Traffic Generator),
consentono di promuovere i prodotti e fare focus su sconti e promo del momento
(Push e Viral),
rafforzano i legami con i clienti (Nurturing) e offrono nuove opportunità di Business permettendo di raggiungerne di nuovi (Lead Generation).
Prima di lasciarti, ti diamo un dato interessante. L’Italia è il secondo paese in Europa con un open rate pari al 31,33%.
Tanti nuovi clienti ti stanno aspettando: che aspetti a raggiungerli?
L azienda partita iva 08102310722 ha usufruito nel corso dell’ anno 2021 di Aiuti di stato regolarmente pubblicati nel registro nazionale degli aiuti a cui si rimanda
Sede Legale
Piazza Quattro Novembre, 7
Milano – Italy
P.IVA 08102310722
Sede Operativa
Via Amendola, 172/C
70125 – Bari – Italy
» come raggiungerci